Appuntamenti

“In dirittura d'arrivo” la terza edizione di “CorriVillammare”

notizie

Si preparano, gli atleti che parteciperanno alla “CorriVillammare ”2014, a gareggiare il prossimo 31 maggio partendo dalle ore 18.00 dal lungomare “Corso Italia” di Villammare. La gara, organizzata in loco da Angelo Molinaro e Mario D'Angelo (con la collaborazione del Gruppo Lucano della Protezione Civile, Humanitas Golfo di Policastro, Associazione Guardie Ambientali Vibonati, Scuola Calcio Nemea, Podistica San Giovanni a Piro-Golfo di Policastro ed Asi), e prevista come quarta tappa del circuito Cilento di Corsa, proseguirà per un percorso di 7 km da compiersi in due giri da 3,5 km. L'evento podistico sarà preceduto da una simpatica marcia di bambini.

 La manifestazione sportiva avrà come tempo massimo di espletazione un'ora e mezza dalla partenza; l'iscrizione è effettuabile tramite l'indirizzo gare@bitebyte.it oppure poco prima che la gara abbia inizio, con un'apposita documentazione da redigere (a cura di genitori nel caso ci siano minori a voler correre).

Numerose ceste di prodotti tipici sono previste come premio per i partecipanti.

Fissata per mercoledì 21 alle ore 10.00 nell'aula consiliare del comune di Vibonati la conferenza stampa che presenterà l'evento. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin