Si preparano, gli atleti che parteciperanno alla “CorriVillammare ”2014, a gareggiare il prossimo 31 maggio partendo dalle ore 18.00 dal lungomare “Corso Italia” di Villammare. La gara, organizzata in loco da Angelo Molinaro e Mario D'Angelo (con la collaborazione del Gruppo Lucano della Protezione Civile, Humanitas Golfo di Policastro, Associazione Guardie Ambientali Vibonati, Scuola Calcio Nemea, Podistica San Giovanni a Piro-Golfo di Policastro ed Asi), e prevista come quarta tappa del circuito Cilento di Corsa, proseguirà per un percorso di 7 km da compiersi in due giri da 3,5 km. L'evento podistico sarà preceduto da una simpatica marcia di bambini.
La manifestazione sportiva avrà come tempo massimo di espletazione un'ora e mezza dalla partenza; l'iscrizione è effettuabile tramite l'indirizzo gare@bitebyte.it oppure poco prima che la gara abbia inizio, con un'apposita documentazione da redigere (a cura di genitori nel caso ci siano minori a voler correre).
Numerose ceste di prodotti tipici sono previste come premio per i partecipanti.
Fissata per mercoledì 21 alle ore 10.00 nell'aula consiliare del comune di Vibonati la conferenza stampa che presenterà l'evento.